Corsi

I nostri corsi sono rivolti alle donne e agli uomini a partire dai 5 anni fino alla terza età.

Per un risultato soddisfacente alle esigenze del corpo, è richiesto un regolare impegno che prevede due lezioni alla settimana di un’ora ciascuna per le donne e di una lezione settimanale per le bambine e gli uomini.

Le allieve e gli allievi sono seguiti sempre dalla stessa insegnante che si occupa di trasmettere con precisione il metodo, fondendo il gruppo e accompagnandolo verso livelli più avanzati.

  • Corsi per adulti/signore:

I corsi bisettimanali si tengono nei giorni di lunedì-giovedì e martedì-venerdì. Gli orari delle lezioni vanno dalle 8,30 alle 19,00 e variano a seconda del livello di preparazione delle allieve.

A richiesta è possibile concordare una lezione di prova gratuita.

  • Corsi per bambine:

“Muoversi per crescere in armonia con il proprio corpo” dedicato alle bambine dai 5 ai 13 anni. L’ allieva accresce la consapevolezza, la coordinazione spazio temporale, una buona sensibilità ritmica e una sicurezza di movimento fondamentale per imparare rapidamente a svolgere qualsiasi sport. Ogni giovedì dalle ore 17.00 alle 18.00.

Per maggiori informazioni sui nostri corsi e per prenotare la lezione di prova contattateci sempre  al numero 02 8056379 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18),  oppure scriveteci all’indirizzo info@studiovedres.it

  • Corsi per uomini:

La Ginnastica intende mantenere e recuperare il tono della muscolatura, la scioltezza delle articolazioni e il benessere generale.
Il programma degli esercizi è appositamente studiato per gli uomini che vivendo in un ambiente poco favorevole all’attività fisica intendono “rimanere giovani” e sentirsi bene.
Senza l’uso della forza, senza attrezzi, a corpo libero con esercizi regolari precisi e ritmici, si muoverà tutto
il corpo, con particolare attenzione ai muscoli dorsali e addominali, baricentro del nostro corpo. Ogni martedì dalle 19.30 alle 20.30.

Dicono di noi gli uomini:

” Faccio una fatica bestia ad andarci ma poi vorrei che la lezione non finisse più “.

” E’ una cosa seria. Ma Betty la rende divertente, anche se ci vuole testa. Sono andato in diverse palestre e guardavo sempre l’orologio per vedere quando passava l’ora, qui l’orologio proprio me lo dimentico. Strongly recommended…5stars. “

 

 

Lascia un Commento